Bimbo quasi evirato a causa della circoncisione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elefantino.82
     
    .

    User deleted


    Belluno, doveva essere circonciso: bimbo di 6 anni parzialmente evirato

    Un errore nella circoncisione e un bambino di sei anni è stato parzialmente evirato. Il fatto, riporta il 'Corriere del Veneto', è avvenuto in giugno all'ospedale di Belluno e ora, attraverso il legale, la famiglia del piccolo chiede un risarcimento di 500mila euro.

    Doveva trattarsi di un "intervento chirurgico in day hospital", osserva il quotidiano, invece "si è trasformato in un calvario, che ora rischia di compromettere per sempre la sua futura vita sessuale: qualcosa, in sala operatoria, è andato storto al momento dell’incisione, e il bimbo è stato (parzialmente) evirato".

    L’avvocato Matteo Mion, specialista delle cause per malasanità, "stima un danno 'in via prudenziale non inferiore a 500mila euro' ma conta di risolvere la questione per via extragiudiziale, andando a trattativa con l’ospedale e la compagnia assicurativa. Ma avverte: 'Se non si troverà un accordo, faremo causa'".

    www.adnkronos.com/
     
    Top
    .
  2. moni_luna62
     
    .

    User deleted


    Non ho parole, povero bambino! :6qdykg.gif:
     
    Top
    .
  3. Pichu.90
     
    .

    User deleted


    un'altra vita rovinata x sempre a causa di questo maledetto interventoo.. .. :emoticon_cane.gif:
     
    Top
    .
  4. yemy
     
    .

    User deleted


    Il risarcimento alla vittima è un atto giusto e dovuto; anche se nessuna cifra la mondo risarcirà mai il piccolo per il trauma subito. La procura ora indaghi accuratamente sull'accaduto e punisca i colpevoli. La magistratura indaghi anche se l'intervento era necessario, se non lo era medici e genitori siano messi in galera a vita e gettata via la chiave per sempre! -_-
     
    Top
    .
3 replies since 20/8/2016, 09:28   166 views
  Share  
.