Testimonianze e Web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elefantino.82
     
    .

    User deleted




    "salve sono stato circonciso anche io, ho perso la sensibilità sul glande, per cui non provo più piacere e soddisfazione quando ho rapporti con la mia.

    per cui chiedo, prima di tagliarmi la cucitura sotto la corona del glande,se esiste un modo di ripristinare il prepuzio che mi hanno asportato all'età di 12 anni,così da riavere la sensibilità che avevo prima.vi prego di darmi una risposta esauriente,e senza una visita psicologica per favore,stò soffrendo molto per questa cosa.che sia più pulito ,più bello,non prendi hiv o altre cose,o che anche altri se lo fanno a me non importa.un urologo ha detto che non si può fare più niente,questo non mi ferma dalla decisione di taglirmi la cucitura.vi prego di aiutarmi grazie."

    (da Salute e Medicina)

    ----

    La circoncisione è irreversibile, purtroppo... -_-





    "Salve dottore,

    ho un problema che sta diventando abbastanza preocuppante. Sono un ragazzo di 21 anni e a 5 anni ho subito l'intervento di fimosi per problemi di uscita del glande. Il problema però è che non riesco a provare piacere in maniera ormai preoccupante durante il rapporto sessuale : con il preservativo (sia sottile che non) non sento praticamente nulla mentre senza qualcosina in più ma davvero molto poco. Provo piacere ormai solo tramite masturbazione e sesso orale; cosa mi consiglia? Una visita andrologica per la sensibilità?

    attendendo una vostra risposta, ringrazio anticipatamente"


     
    Top
    .
  2. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    come sempre.. la verità alla fine viene sempre fuori.. ki si circoncide è scontento e infelice.. la sua vita sessuale è pari a ZEROO!!! >.<

    e ovvio.. e più importante.. le tipe poi ti lasciano solo.. Oo


    QUINDI PENSATECI BENE.. PRIMA DI FARE SIMILI CAZZATEEE!!! >.<
     
    Top
    .
  3. moni_luna62
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbe ascoltare di più il proprio medico di famiglia e non rivolgersi solo a quelli privati, pensando, a torto, di trovare una maggiore competenza professionale.
     
    Top
    .
  4. yemy
     
    .

    User deleted


    Vedi i medici lo dicono da sempre, la circoncisione influisce in negativo sulla sessualità, ma la gente preferisce dar retta a 4 ciarpame di siti web, spesso costituiti da circumfetish o medici privati (con lauree dubbie :unsure:) e gente che parla solo perchè ha lingua in bocca! <_<
     
    Top
    .
  5. Intact-Italia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Provo piacere ormai solo tramite masturbazione

    Un altro uomo rovinato dalla circoncisione :(

    CITAZIONE
    se esiste un modo di ripristinare il prepuzio che mi hanno asportato all'età di 12 anni,così da riavere la sensibilità che avevo prima

    Ecco il sogno proibito di ogni circonciso: riavere il prorio prepuzio con qui sono nati, avere una sessualità come ogni altro uomo sulla Terra! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .

    User deleted


    ciao io parlo x esperienza personale io ho recuperato il prepuzio toltomi qualche anno fa x via di una fimosi e avendolo avuto sino all eta di 40 anni concordo sul fatto che si perde decisamente sensibilità e fare sesso diventa un problrma soprattutto con preservativo io ho cominciato ad usare uno sviluppatore x il pene che ho notato dilatando la pelle che un uso costante 15 minuti al giorno nel giro di qualche mese la pelle ricominciava a coprire il glande che ora a distanza di un anno a riposo e completamente coperto x ora benefici sulla sensibilità non ne sento ancora ma spero avvenga in un prossimo futuro quanto meno ora il mio glande e protetto da sfregamenti contro i tessuti dei boxer ed e una bella sensazione visto che prima lo sentivo sfregare sugli indumenti io non so se e una soluzione ma con me ha funzionato provare non costa molto 30 euro x lo sviluppatore e grati x il divertimento provateci
     
    Top
    .
5 replies since 5/3/2012, 22:54   820 views
  Share  
.