Come elasticizzare il Prepuzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elefantino.82
     
    .

    User deleted




    Come elasticizzare la pelle che ricopre il prepuzio?

    La Vostra domanda da Yahoo.Answer

    .... Però qualche giorno fa ho cominciato a cercare su wikipedia e penso di soffrire di FIMOSI e ho letto che se è CONGENITA si può tranquillamente rimediare facendo degli esercizi per elasticizzare la pelle che ricopre il prepuzio, ma siccome ho "paura" di dirlo ai miei genitori ho voluto prima chiedere qui. per favoree rispondeteperchéhè vorrei saperne di più
    GRAZIE



    La Nostra risposta

    se il tuo pene si scappella a riposo tranquillamente non è fimosi serrata o media, ricorderei che spesso, nel 25% dei casi si tratta di fimosi psicologica, ossia dall'errata convinzione che il glande deve o dovrebbe essere(sempre) scoperto, cosa che più medici e urologi sconsigliano, x evitarne infezioni e la decheratinizzazione e perdita di sensibilità nei rapporti sessuali. Inoltre ricorderei che negli stati uniti spesso i rapporti si fanno muovendo solo la pelle del pene, dalla base alla sua asta e non il prepuzio, in quanto lo considerano una forma di masturbazione nel rapporto sessuale.

    Dr Roberto M. Specializzato in: Urologia
    Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Di Roma.
    Personalmente ritengo che sia meglio mantenere coperto il glande

    Il Prepuzio è la parte più preziosa di noi maschietti

    LA GINNASTICA PREPUZIALE FUNZIONA E VE LO ASSICURO, BASTA SOLO UN PO' DI VOLONTA', FARLA TUTTI I GIORNI O ALMENO OGNI 2 VOLTE AL GIORNO, CON COSTANZA E APPLICAZIONE. CI SONO TANTI RAGAZZI CHE HANNO RISOLTO ANCHE FIMOSI MEDIE GRAZIE AD ESSA, CHE SONO TORNATI A VIVERE E SPERARE.

    Per ottenere questo obiettivo deve fare pian piano, non in una sola volta, facendo quella che viene definita ginnastica prepuziale;
    utilizzando come lubrificante una crema molto grassa si deve cercare di scoprire il glande, fin dove riesce poi forzando un pochino, un pochino ogni volta
    Oggi si consiglia la “ginnastica prepuziale”, ossia cercare dolcemente di scoprire il glande fino a dove questo si fa scoprire, senza quindi manovre forzate

    Esercizio 1

    (Questo è appropriato se la pelle del prepuzio è così stretta da non potere contenere due dita di una mano. Se già si riesce a farle entrare, meglio procedere direttamente con l'esercizio 2)

    - Cerca di scoprire un pò il glande, finché non avverti fastidio (finché è fastidio va bene, ma non devi provare dolore^^).
    - Quando arrivi al punto in cui da fastidio, fermati e mantieni quell'altezza per 30 secondi, dopodichè lasciala risalire e rilassati.
    - Ripeti questo per 5 minuti, magari sotto l'acqua calda, che può aiutare (non bollente, però).

    Esercizio 2

    -Inserisci due dita nell'"apertura", e poi divaricale in direzioni opposte, così da fare un pò di stretching della pelle.
    - Quando senti fastidio, mantieni quel grado di apertura sempre per un 30 secondi, poi relax di nuovo.
    - Ripeti per 5 minuti.

    x elasticizzare la pelle del prepuzio è utile l'Olio di germe di grano, vendibile in erboristeria, sicuro, efficace, e già provato da tanti ragazzi.

    Una visita medica alle volte può aiutare ^^

    Valutazione dell'utente: ***** (5/5)


    DA: http://it.answers.yahoo.com/question/?qid=...09023607AAFbps0
     
    Top
    .
  2. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    posso chiedere 2 cose: uno se l'olio di germe di grano si trova solo in erboristeria? due.. quanto costa più o meno..
     
    Top
    .
  3. Elefantino.82
     
    .

    User deleted


    In erboristeria lo trovi a colpo sicuro, nei supermercati dipende ^_^

    Il prezzo varia dalle 2 alle 7 euro a seconda del formato(da 100 o 200 ml) e della marca.
     
    Top
    .
  4. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    thanks ele.. cosi se me lo chiedono di là nell'altro forum lo so XD :EmoticonVillage105%20(5).gif:
     
    Top
    .
  5. Christiangiraudo2002
     
    .

    User deleted


    Ma gli esercizi sono da fare a pene flaccido o eretto?

    E obbligatorio usare l'olio?
     
    Top
    .
  6. Elefantino.82
     
    .

    User deleted


    Anatomy

    CITAZIONE (Christiangiraudo2002 @ 5/1/2016, 22:26) 
    Ma gli esercizi sono da fare a pene flaccido o eretto?

    E obbligatorio usare l'olio?

    Ciao Christiangiraudo,
    Dipende dai casi, si può procedere anche per gradi.
    Puoi procedere a pene flaccido e vedere se riesci a scappellarlo.
    Di norma la ginnastica prepuziale si fa a pene eretto o semi eretto.

    Il disegnino sotto illustra sino a dove devi scappellarlo, in fondo va ricordato che il pene NON E' UNA BANANA, quindi appena sotto il glande VA BENISSIMO.

    retrac-anim3

    L'olio aiuta negli esercizi. ^_^
    L'olio serve come lubrificante naturale e aiuta a elasticizzare maggiormente il prepuzio (oltre a renderlo più morbido e luminoso). In alternativa a quello di germe di grano puoi benissimo usare quello che si usa per i neonati.

    Buona notte a te ^_^
     
    Top
    .
  7. Yugo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dr Roberto M. Specializzato in: Urologia
    Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Di Roma.
    Personalmente ritengo che sia meglio mantenere coperto il glande

    anche perché, oltre a far schifo esteticamente, poi diventa ipersensibileee

    senza contare ke il glande puzza perché ricoperto di batteri
     
    Top
    .
  8. el GUAPO
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere un'informazione riguardante l'olio che è stato consigliato. Funziona come lubrificante? Ovvero...se uso il classico lubrificante che vendono in farmacia (senza fare pubblicità e fare nomi) è lo stesso? O è preferibile l'olio?

    Edited by Elefantino.82 - 22/8/2016, 13:52
     
    Top
    .
  9. yemy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x elasticizzare la pelle del prepuzio è utile l'Olio di germe di grano, vendibile in erboristeria, sicuro, efficace, e già provato da tanti ragazzi.

    Buono a sapersi :P
     
    Top
    .
  10. Elefantino.82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vorrei sapere un'informazione riguardante l'olio che è stato consigliato. Funziona come lubrificante? Ovvero...se uso il classico lubrificante che vendono in farmacia (senza fare pubblicità e fare nomi) è lo stesso? O è preferibile l'olio?

    - SI ^_^

    - VANNO BENE ANCHE QUELLI COMPRATI IN FARMACIA, MA PRESTA ATTENZIONE SIANO DERMATOLOGICAMENTE TESTATI E NON ABBIANO TROPPE "ESSENZE" O "PROFUMI".
     
    Top
    .
  11. Elefantino.82
     
    .

    User deleted


    (Thanks) Grazie Mr. Smithe1441 per i complimenti rivolti al nostro bel forum e al nostro blog. ^_^

    Best regards, Diego.
     
    Top
    .
  12. Manuel103
     
    .

    User deleted


    posso anche fare gli esercizi con del sapone?
     
    Top
    .
11 replies since 23/11/2011, 00:53   99870 views
  Share  
.