Igiene intima maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elefantino.82
     
    .

    User deleted




    La vostra Domanda:

    Igiene intima maschile?
    cosa mi consigliate per la pulizia del pene, che detergente intimo devo usare?..perchè nell'ultimo periodo specialmente dopo i rapporti sessuali il mio pene era molto irritato e ho paura di aver preso la BALANOPOSTITE, qualcuno sa dirmi come posso curare meglio la mia igiene initma, creme prodotti grazie in anticipo

    La nostra Risposta:

    Ciao, ti posso consigliare NEUTROMED PH 5.5 DERMO-EQUILIBRIO Detergente Intimo (ATTIVO FOR MEN, colore scatola sul celeste ^^), Azione antibatterica, lo trovi in ogni super mercato, costa poco, sui 2 euro, ed è più delicato rispetto a altri Detergenti Intimi.

    USALO A GLANDE COPERTO, PRIMA TI INSAPONI, POI PIANO PIANO SCIAQUI E LO SCOPRI

    Lo puoi usare al Mattino.

    x le Balanopostite leggi QUA https://circoncisione.forumcommunity.net/…
    Ps. ti consiglio di usare il preservativo, scegliete sempre quello più adatto a voi, protegge da infezioni e irritazioni dovute a MST O STDs, a Candida o Clamidia, riduce il rischio di rottura del frenulo e migliora la durata del rapporto.

    Poi se vuoi puoi rivolgerti senza timore al tuo farmacista di fiducia o al tuo medico, sapranno sempre consigliarti al meglio. Ciaoo


    http://it.answers.yahoo.com/question/?qid=...29052136AAlEvPY

    L’igiene intima maschile è importante, quindi, tanto quanto quella femminile. L’uomo deve porre attenzione alla pelle del pene e del prepuzio, particolarmente delicata, alla cute più sottile del glande e alla mucosa del canale uretrale. Nell’uomo, poi, le secrezioni delle ghiandole possono creare un fastidioso ristagno dietro la corona del glande, zona più delicata e più soggetta di altre zone all’attacco di batteri che possono causare infiammazioni e infezioni.
    Gli andrologi raccomandano di lavarsi dopo ogni rapporto sessuale e almeno due volte al giorno. Meglio un detergente intimo a pH neutro (ne esistono diversi in commercio dedicati agli uomini) e, in alternativa, un prodotto naturale e non aggressivo.
     
    Top
    .
  2. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    si lo uso anch'io.. ..

    gasa lo spoiler dello sportivo XD
     
    Top
    .
  3. moni_luna62
     
    .

    User deleted


    Consiglio ai maschietti la linea Infasil, Fissan Family (lo usa mio figlio) o Saugella, per le ragazze o le donne consiglio Dermogella o Infasil Intimo in quanto più delicati di altri.
     
    Top
    .
  4. yemy
     
    .

    User deleted


    Basta solo l'igiene quotidiana e il cambio di intimo due volte al giorno. :P
     
    Top
    .
3 replies since 18/1/2012, 22:01   1700 views
  Share  
.