Yahoo answers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elefantino.82
     
    .

    User deleted




    La vostra domanda:

    Frenulo corto.... entrate?
    Si possono avere rapporti sessuali pur avendo il frenulo corto? Ad esempio il mio ragazzo ha il frenulo corto, ma quando abbiamo rapporti sessuali nn va molto affondo...forse x paura di farsi male :\
    E io nn godo al massimo....xò nn mi va di dirglielo xk mi dispiace, xò ci possono essere dei rimedi? Mentre lo facciamo il frenulo si potrebbe rompere, così i problemi svaniscono???


    La nostra Risposta:

    Ciao Kelly, si hai voglia.
    la sua preoccupazione può essere legata alla paura (o ansia)che si possa rompere durante il rapporto. Il frenulo è raro che si rompa durante il rapporto, ma se cosi fosse, non è molto piacevole, in quanto estremamente doloroso e esce parecchio sangue. Quindi meglio invitarlo a un consulto con uno specialista o il medico, anche se ne capisco l'imbarazzo. Poi potrebbe scoprire di non avere nulla e tornare a vivere il rapporto in maniera più serena.

    Il Frenulo è una parte molto sensibile e erogena e da esperienza personale so quanto piaccia alle ragazze o alle donne.

    x Elasticizzare il Frenulo può usare l'OLIO DI GERME DI GRANO, lo si trova di solito in Erboristeria, 2 massaggi al giorno x 10 giorni direttamente sul frenulo dovrebbero risolvere il tutto.

    Consiglio l'uso del preservativo nel rapporto sessuale, in quanto, come dimostrato da medici e urologi, protegge dal rischio di rottura del frenulo. e aumenta la durata del rapporto.
    Consiglio una visita dal suo medico di base, lo aiuterà a togliersi una volta x tutte ogni ansia o paura.



    La vostra domanda:

    Aiuto rottura frenulo!!?
    Raga mi si e rotto il frenulo ed e rimasta sola una piccola parte sotto al glande... Sn passati gia tre giorni ma quando lo tirno fuori dalla fondina mi fa male!! E normale??

    La nostra Risposta:

    Ciao, si, non ti preoccupare, è normale x almeno 10 giorni sentire dolore o avvertirai fastidio o bruciore durante la minzione.

    Se però dovesse sanguinare, o il dolore persiste, ti consiglio di consultare un medico.

    TI CONSIGLIO UNA VISITA DAL TUO MEDICO, COSI TI LEVERAI OGNI ANSIA E PAURA.

    --------------------------------------…

    Perché il frenulo può essere motivo di preoccupazione

    3a - Lacerazione durante attività sessuale
    Quando si inizia ad avere attività sessuale il frenulo si rompe?
    La lacerazione del frenulo ai primi rapporti sessuali o con masturbazione vigorosa non è assolutamente la regola; come sopra detto esiste un’ampia variabilità delle caratteristiche del frenulo tra le persone. Le caratteristiche che rendono “a rischio” di lacerazione un frenulo sono principalmente la struttura sottile del frenulo, e una brevità tale da determinare la sensazione di trazione sul glande, in erezione.

    Se il frenulo si rompe cosa succede? Cosa devo fare?
    La lacerazione del frenulo determina dolore e sanguinamento di vario grado; lungo il frenulo passa infatti una piccola arteria. In questi casi: niente paura: l’atteggiamento immediato più corretto è tamponare la ferita, comprimendo il glande tra pollice e indice all’altezza della lacerazione. Molte volte, aspettando un tempo variabile da caso a caso, questa manovra è sufficiente ad arrestare il sanguinamento. Se così non è o se la lacerazione risulta particolarmente estesa, si rende necessario rivolgersi ad un pronto soccorso, dove normalmente, dopo anestesia locale, viene regolarizzata la lacerazione e vengono dati dei punti di sutura. Niente di tragico!

    Dopo la lacerazione: che risultati della guarigione spontanea?
    Se la lacerazione non causa sanguinamenti importanti non è necessario rivolgersi al pronto soccorso. In questi casi basta disinfettare la zona (io suggerisco Betadine pomata quotidianamente per una settimana), ed attendere pazientemente la guarigione spontanea, che di solito avviene in una decina di giorni. Personalmente consiglio di non riprendere i rapporti prima di almeno 20 giorni dalla lacerazione, e di usare sia cautela che il preservativo le prime volte.

    La lacerazione del frenulo può essere completa o parziale. In caso di lacerazione completa, dopo guarigione il problema è risolto. Se la lacerazione è stata solo parziale e determina dolore a rapporti successivi si è a rischio di poter incorrere in ulteriore lacerazione o microlacerazioni.

    A questo punto le opzioni a disposizione sono:

    - astinenza per un periodo di circa 20 giorni e valutazione di come vanno le cose successivamente (bassa probabilità di risoluzione del problema);

    - continuare ad avere rapporti con la possibilità di una successiva lacerazione completa che risolva "naturalmente" il problema (opzione possibile ma dolorosa);

    - correzione chirurgica ambulatoriale (cioè “frenuloplastica”), che sconsiglio, in quanto dolorosa

    La lacerazione spontanea a guarigione avvenuta può lasciare come esiti dei minimi residui cutanei del frenulo originale; questi residui non sono assolutamente fastidiosi per i rapporti sessuali, ma per alcuni possono essere percepiti “poco estetici”. In questi casi è possibile la loro rimozione chirurgica ambulatoriale.



    La vostra domanda:

    Fimosi?????????????????????
    ciao a tutti ho un amico che pensa di avere la fimosi xk non riesce a scoprire del tutto il glande quando lo ha moscio lo tira giù senza problemi mentre quando e eretto lo tira giù ma a fatica e dolorosamente quindi volevo sapere ne ha una serrata o non serrata? serve circonciderlo? se si la circoncisione parziale o totale? se non serve circonciderlo voi sapete dei metodi per elasticizzare il frenulo?

    La nostra Risposta:

    Ciao, se da moscio, a riposo, lo riesce tranquillamente a tirare giù sin sotto il glande, NON SI TRATTA DI FIMOSI MEDIA, GRAVE O SERRATA.. quindi tranquillizzalo, la Circoncisione non gli serve!!! Se in Erezione comunque lo tira giù, anche se un pò di fatica, non ha nulla, al max usa due creme cortisoniche sull'anello del prepuzio x 20 giorni, fa un pò di ginnastica prepuziale x 10 giorni o usa l'Olio di germe di grano per Elasticizzare la Pelle x 2 settimane.

    -- MAI FARE CIRCONCISIONI TOTALI, SCEGLIETE SEMPRE QUELLE CONSERVATIVE DEL PREPUZIO -- (o dette in stile libero)

    poi può darsi che sia il Frenulo a tirare, in quel caso, cosa c'entra la Circoncisione, che non è pure una pratica medica, ma religiosa, invasiva, che incide sulla sfera sessuale, un trauma psicologico, e con un alto tasso di complicazioni.. casomai si farà una Frenulo Plastica.

    x elasticizzare la pelle del prepuzio o il Frenulo è utile l'Olio di germe di grano(fai massaggi esterni sul prepuzio o sul frenulo, 2 volte al girono x almeno 10 giorni), vendibile in erboristeria, sicuro, efficace, e già provato da tanti ragazzi. DIGLI DI USARLO
    Consigliato pure da Medici e Urologi Italiani (Fonte Medici Italia)


    Ps. il prepuzio o il pene non è una banana ^^ deve solo tirarlo giù sin sotto alla cappella del glande.. non oltre, capito.. vedi nell'immagine sotto del link.

    www.circumstitions.com/Works.html

    Se lui riesce sia a riposo sia in erezione a scoprirlo come nell'immagine del link, non ha nulla.
    Il Prepuzio è la parte più preziosa di noi maschietti

    LA GINNASTICA PREPUZIALE FUNZIONA E VE LO ASSICURO, BASTA SOLO UN PO' DI VOLONTA', FARLA TUTTI I GIORNI O ALMENO OGNI 2 GIORNI, E DI COSTANZA E APPLICAZIONE. CI SONO TANTI RAGAZZI CHE HANNO RISOLTO ANCHE FIMOSI MEDIE GRAZIE AD ESSA, CHE SONO TORNATI A VIVERE E SPERARE.

    Ti consiglio inoltre una visita dal suo medico di base, cosi insieme ne verrano a capo, e si leverà ogni dubbio, ansia o paura, anche se capisco benissimo il suo imbarazzo. Inoltre starà a lui, al medico, indirizzarlo dall'Urologo più adatto al suo caso. Ciaooooo
     
    Top
    .
  2. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    noo.. è raro ke si rompa il frenulo nei rapporti sess. .. penso ke questo sia un pò una leggenda metropolitana.. ke lo accomuna alla rottura dell'imene nelle tipe.. >.<
     
    Top
    .
  3. Intact-Italia
     
    .

    User deleted


    Se vi si rompe il frenulo vi consiglio caldamente di rivolgervi prontamente al vostro medico di base. :)
     
    Top
    .
2 replies since 18/1/2012, 21:48   2483 views
  Share  
.