Interventi Genitali al Femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elefantino.82
     
    .

    User deleted


    Augmentation Labioplasty

    Aumenta il volume delle grandi labbra attraverso il lipo-trapianto autologo. L' aspetto della vulva sarà più giovanile e "carnoso". Le cellule adipose vengono prelevate attraverso una micro - liposuzione.

    Costo 1.500-4.000 euro


    Perineoplastica laser

    Produce un'azione di ringiovanimento a mezzo laser della zona perineale. Grazie alla massima precisione del raggio laser è possibile disepitelizzare con altissima precisione il tessuto interessato. Si produrrà un tessuto "nuovo" dall'aspetto più giovane.

    Costo 1.000-2.000 euro


    Rischi e complicazioni di un intervento chirurgico nell’area genitale

    Vi sono casi remoti di rischio d'infezioni (evitabili con un'appropriata terapia antibiotica), di cicatrici visibili di piccole dimensioni (che possono essere facilmente eliminate con un'operazione successiva), di lacerazione dei tessuti nervosi e di perdita di sensibilità, che nella maggior parte dei casi è recuperabile.



    Vaginoplastica


    I benefici della vaginoplastica

    Il rimodellamento delle mucose esterne della vagina ha come conseguenza alcuni benefici evidenti nella vita di una donna, come:

    - Sentirsi a proprio agio con sé stesse
    - Migliore rapporto con la propria intimità e con il partner
    - Nessun imbarazzo ad indossare costumi da bagno
    - Non più fastidi a fare alcuni sport, come il ciclismo
    - Maggiore Igiene intima
    - Niente più dolore legato alle piccole labbra durante i rapporti sessuali
    - Libertà nell’indossare abiti aderenti
    - Ringiovanimento estetico dopo la menopausa (che provoca una perdita di volume delle grandi labbra)


    La vaginoplastica è un intervento di chirurgia estetica finalizzato al ringiovanimento , modellamento e rassodamento vaginale. Gli inestetismi della vagina possono essere congeniti oppure possono essere acquisiti in particolare a seguito del parto. Con il termine generico di vaginoplastica si comprendono tutti gli interventi chirurgici sulla vagina che hanno come obiettivo il miglioramento estetico della stessa. L'impiego efficace del laser in questo settore della chirurgia permette di ottenere risultati più precisi e naturali. La chirurgia laser inoltre è caratterizzata da una più veloce cicatrizzazione, un minore perdita di sangue ed una degenza ridotta.


    Viene usata in:
    Correzioni strutturali, questa tecnica è utilizzata anche e soprattutto, su donne che per varie cause hanno una vagina eccessivamente "dilatata", poco elastica o esteticamente non appagante. Basti pensare alle donne pluripare (che hanno avuto più gravidanze), che hanno spesso problemi nel raggiungere il piacere sessuale con il partner tanto che l'insoddisfazione sessuale sfocia in vere e proprie "patologie psicosomatiche" sia nella donna che nel suo partner. In questi casi un intervento di "vaginoplastica" migliora la soddisfazione nel rapporto sessuale, evitando ulteriori problemi di inadeguatezza sia nell'uomo (che si convince, a torto, di essere "poco dotato"), che nella donna (che spesso tende a colpevolizzarsi o a colpevolizzare il partner).
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2011, 23:09   3019 views
  Share  
.